
La "gara" ha visto un appassionante testa a testa tra la partita casalinga contro la Roma, vinta con un netto 3 a 0, e il derby interno con la Fiorentina vinto per 1 a 0 grazie alla stupenda punizione di Maccarone.
Su 91 votanti la maggioranza (44, il 48% del totale) ha scelto la prima delle due, preferendo evidentemente la libidine data dal fatto che per la prima volta la Roma veniva battuta al Rastrello, in più grazie a un risultato rotondo frutto di una prestazione superlativa dei bianconeri.
37 tifosi (il 40% del totale) hanno invece votato per Siena-Fiorentina, un risultato storico per come viene vissuto il derby da noi senesi, ma che tuttavia non costituiva una novità visto che avevamo già sconfitto i "guelfi" nel campionato 2004-2005 grazie allo stupendo colpo di testa di Tore Andre Flo.
Preferenze risicate per le altre partite proposte (2 per Genoa-Siena 1-3, 2 per Palermo-Siena 2-3, 2 per Empoli-Siena 0-2, 4 per Siena-Juventus 1-0). L'alto numero di opzioni sta comunque a testimoniare che quest'anno i ragazzi di Beretta di libidini ce ne hanno date molte e che le imprese non sono mancate.
Speriamo il prossimo di riproporre lo stesso sondaggio con un numero ancora maggiore di partite "libidinose".
Nessun commento:
Posta un commento