Alla luce delle ultime notizie che vedono divenire più remota la costruzione del nuovo impianto all'isola d'Arbia, abbiamo pensato di chiedere ai nostri lettori cosa secondo loro dovrebbe fare l'amministrazione comunale.
Le opzioni possibili sono tre.
La prima prevederebbe la costruzione del nuovo stadio all'Isola d'Arbia seguendo il progetto già approvato che dovrebbe essere quello mostrato qualche giorno fa sul sito dei Fedelissimi, con tre lati coperti e il greppo.
Come seconda opzione abbiamo indicato la costruzione del nuovo stadio a Isola d'Arbia ma con un progetto diverso da quello attuale; infine la soluzione che abbiamo proposto nel nostro posto di qualche giorno fa, ovvero mantenere il rastrello adeguandolo alle normative vigenti riguardanbti la capienza minima e coprendolo su tutti e quattro i lati.
Avete tempo per votare fino al 15 gennaio 2009 quindi, come si diceva in una trasmissione televisiva di qualche anno fa, VOTATE, VOTATE, VOTATE!
1 commento:
Io ho votato secondo quello che è logico fare: cioè visto che hanno già inculcato nella testa della gente l'inadeguatezza di avere uno stadio in centro, la strada più logica è la costruzione di un nuovo stadio all'Isola d?Arbia ma con un progetto diverso, magari con impatto non proprio nullo ma che preveda un forte investimento da aprte dello sponsor o di terzi (ad esempio la Umbro). Anche se io non mi sposterei mai dal Rastrello
Posta un commento