martedì 27 febbraio 2007

Il nuovo Siena

Per i tifosi della Robur questi sono giorni di attesa, e non solo per gli appuntamenti sportivi, ma per quello che sicuramente rappresenterà una svolta nella storia della Robur, il passaggio di proprietà.
Già, De Luca, il presidente del sogno, della serie A, ha deciso di passare la mano e da alcune settimane si parla di cordate, di nuovi acquirenti, di progetti etc. etc.
Al momento l'acquirente che sembra destinato a spuntarla nella trattativa è Lombardi-Stronati, attualmente presidente della Valle del Giovenco, compagine che milita nella serie D abruzzese, coadiuvato da tal Emiliano Angeloni.
Tra i tifosi si è scatenata la caccia alle informazioni che ovviamente sono contrastanti. I tifosi della Valle del Giovenco, opportunamente interpellati, hanno detto solo cose positive, è spuntata però una notizia di circa un anno fa in cui Angeloni sarebbe stato protagonista del fallimento dell'Avezzano calcio.
Cerchiamo di non essere scettici in partenza, d'altronde alla fine sappiamo poco più di niente su queste due persone, ma una cosa la chiediamo con forza: CHI COMPRA IL SIENA DEVE FARLO PERCHÉ INTENZIONATO A FARE CALCIO E NON PERCHÉ ALLETTATO DA POSSIBILI OPPORTUNITÀ DI ESPANSIONE DEL PROPRIO GIRO DI AFFARI, o almeno non solo da quello.
Noi da una parte daremo tutto il nostro appoggio alla nuova proprietà ma saremo vigili, come gli altri tifosi affinchè si lavori per mantenere il Siena ai livelli cui si trova ora.

Nessun commento: