lunedì 7 maggio 2007

Società, yuh... huuu.....ci sei?

Un mese dal passaggio di consegne delle azioni della Robur alla nuova proprietà e ad oggi i cambiamenti sono stati molto più istituzionali che materiali: cambiato il presidente, l’amministratore delegato, alcuni membri del CDA, ma quello che non è cambiato in sostanza è la presenza della Società!!
Durante la fase di passaggio pensavamo che questa latitanza fosse dovuta solo ed esclusivamente ad un momento intenso in cui le parti si dovevano incontrare per mettersi d’accordo su alcuni punti ma, ad oggi, con il nuovo consiglio di amministrazione in carica, la società fa fatica a stare vicino alla squadra e ai tifosi!!! O MEGLIO.........!!! a noi fa questa impressione!!!
Dovrebbe essere un momento di coesione e invece veniamo a sapere dalla TV che il “duro dialogo” tra Beretta e Stronati, non c’è stato nonostante un giornale locale affermasse il contrario, inoltre il Patron Stronati non era neppure a Siena durante la partitella del giovedì prima del ritiro a Monza, né c’era durante Siena-Inter perché (giustamente) era a festeggiare la promozione con la Valle del Giovenco in C2, insomma, noi tifosi siamo preoccupati dalla classifica della Robur e ad aggravare ancor di più le nostre paure ci si mette anche questa gestione poco chiara della nuova Società.
Perché le cose le dobbiamo sapere solo da Perinetti? Perché viene mandato a rilasciare dichiarazioni solo Fabrizzi che è pur sì presidente del Siena, ma non detiene la maggioranza delle azioni? Perché l'Avvocato Stronati non ha mai voluto mettere la sua faccia in primo piano nonostante abbia speso 25 milioni di euro per rilevare la Società?
Eppure a noi tifosi basterebbe poco, basterebbe sapere che c’è stato un dialogo tra staff tecnico e staff dirigenziale, che sono state prese delle decisioni, che c’è unità di intenti da parte di tutti a far sì che il patrimonio “serie A” non venga distrutto!!!
Invece ci sembra che la Robur, sia lasciata così al suo destino, come a dire che anche se si va in B, non è così grave!!
Insomma, questa nuova Società ha voglia di fare quadrato intorno alla squadra e all’ambiente oppure aspetta come una manna dal cielo che il destino tanto agognato da alcuni in città si compia senza averci messo mano?
Società, ci sei? Se ci sei, batti un colpo per piacere!!!

momo

Nessun commento: