venerdì 11 maggio 2007

Tutti con la ROBUR!

Inutile ripetere che la partita di domenica vale un campionato, e che anche noi tifosi dovremo fare la nostra parte. In virtù di ciò i tifosi organizzati hanno varato alcune iniziative per compattarsi e sostenere al meglio la squadra, che di seguito riassumiamo.
  • Alle 11,00 ritrovo presso la fontana di S. Prospero da cui partirà un Carosello Bianconero che si snoderà per le vie della città con tappa al luogo in cui la squadra si trova in ritiro per un saluto.
  • Alle 12,30 pranzo offerto dai Fedelissimi APERTO A TUTTI presso la sede di via Mencattelli (è gradita la prenotazione al n. 0577 236677).
  • Dopo il pranzo, corteo verso il Rastrello per assistere alla partita ma sopratutto per incitare la ROBUR ININTERROTTAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE per 90 minuti.
Ci preme ribadire che domenica si deve tifare per 90 minuti INDIPENDENTEMENTE dall'andamento della partita; niente mugugni o contestazioni ai singoli, ai portieri avversari etc., solo cori di incitamento!
Chiediamo a tutti di raggrupparsi verso il centro della curva e a chi di solito va in settori diversi dalla curva Robur, per una volta, di venire a darci una mano.
C'è bisogno dell'aiuto di tutti e, visto che ci si gioca un campionato intero, un piccolo sforzo lo dobbiamo fare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi si estranea dalla lotta E' UN GRAN FIGLIO DI UNA MIGNOTTA!!!!