Immerso nel verde, con i pini ad ossigenare l'incantevole conca del Rastrello, con la basilica di San Domenico a vegliare sulle gesta della gloriosa Robur, il Montepaschi Arena si veste a festa per ospitare un evento importante a cui Siena e la sua provincia non possono mancare. Il suono delle campane ci chiama a raccolta. Il traffico si ferma per agevolare una passeggiata nell'area più serena della nostra splendida città. Una bandiera in mano, una sciarpa al collo e con gli occhi lucidi di emozione e di gioia andiamo allo stadio fiduciosi nei colori bianconeri, per un altro emozionante appuntamento in serie A.
Il Siena scrive un altra pagina importante della sua centenaria storia.
Ognuno di noi deve esserci per costruirla insieme, consapevoli che ogni occasione persa ed ogni emozione non vissuta è come strappare e gettare al vento un momento della nostra esistenza. Forza Roburrone! Con il cuore e la passione siamo sempre con te.
chiantidoc
1 commento:
Complimenti, si capisce benissimo che sono parole che ti escono veramente dal cuore e dovrebbe essere così per tutti i tifosi del Siena.BRAVO
Posta un commento