
Non è che ci abbiano dato grandi soddisfazioni, ma perlomeno hanno fatto servizi corretti ed equilibrati (che potevano fare d’altra parte?).
Nei dibattiti in studio però non c’è stato spazio alcuno per una discussione più approfondita sulla impresa bianconera.
Uniche note stonate: un individuo, di cui non sono riuscito e vedere il nome perché colto al volo mentre spippolavo, che in una televisione locale di quelle miserabili (no, non è Canale 3), ha detto la Roma ingiustamente sconfitta a Siena.
Dovrebbero scrivere sulle bottiglie, come sulle sigarette “bere fa male e provoca allucinazioni”.
Altro genio, il solito Tombolini, si, quello che alla Domenica Sportiva fa la moviola da ex arbitro (e si vede) e che già in passato si era distinto per affermare che il rigore per l’Inter contro il Siena era sacrosanto, e quello per il Siena non c’era.
Il Tombolini (speriamo finisca in una cassolina dentro una tombolina) ha detto che era da espellere Portanova per la gomitata “violenta e volontaria su Totti”.
Stranamente ottimo ed ampio servizio sulla Robur al TG regionale delle 14, dove è stata giustamente messa in luce la grandissima prestazione dei nostri più che i demeriti della Roma e sono stati fatti grandi complimenti al Mister (ah... averlo avuto dal principio!).
Biscardi incontenibile con il Siena che ha “disdruddo” la Roma con “dre gol” e due pali.
Nella sua trasmissione l’unico riferimento – di Pruzzo – al comportamento sportivo di Manninger che non si è buttato in terra al colpo di Totti (ehehe non l’ha nemmeno sentito il panzer austriaco) con applauso dello studio.
Tutti d’accordo, compreso il pur fazioso Martino sulla opportunità di espellere Totti.
CITAZIONE AL MERITO :
Per Aquilani, che invece di trincerarsi sulla solita “giornata storta... campo bagnato.... Ilary ha le mestruazioni...” ha detto che il Siena “Ci ha messo sotto... ci hanno aggredito in modo incontenibile... ottimamente messa in campo”.
Discorso a parte il solito individuo che cura per RTV 38 i collegamenti da Siena.
Si... quel Polistena che ancora non abbiamo capito dove una televisione ben strutturata come RTV 38 lo abbia trovato.
Dopo aver per tutta la trasmissione parlato del “suo Milan”, è stato costretto a parlare del Siena dopo l’ottimo servizio filmato e quando il conduttore ha detto che in questo momento il Siena sta giocando forse il miglior calcio in Italia.
Risposta del Polistena... risatina “ehehehe, il miglior calcio, via, non esageriamo...”.
Poi, chiamato incautamente a commentare l’episodio di Totti, dopo che lo studio aveva giustamente censurato il fatto e la mancata espulsione ha detto “si... è stato un episodio CARINO! Si, avete capito bene, CARINO!”, poi, incalzato a dare un parere tecnico ha detto “beh...forse si, Totti andava ammonito”.
Ma E’ STATO AMMONITO!!!
Quello non vede nemmeno le partite, e lo chiamano a commentarle.
Vorrei sapere dalla Società se il Polistena è in possesso di un accredito stampa, e, in caso lo fosse, cosa aspettano a strapparglielo.
Ala Destra
Nessun commento:
Posta un commento