
Recentemente l'argomento è tornato alla ribalta tra i tifosi ed allora facciamo il punto della situazione dove:
Il Fornai continua a parlare di Robur, lui che scrisse al CAV iniziando così "Abito a Colle di Val d'Elsa, da cinque anni con l'abbonamento di Fiesole in tasca e purtroppo...lavoro a Siena. Sono un giornalista del Corriere di Siena e vorrei porre alla vostra attenzione........."; per poi terminare con tante altre affermazioni che lo rendono inidoneo anche solo ad avvicinarsi ad una maglia bianconera del Siena.
Canale 3 in generale ha definitivamente cambiato nome in Telebasket con l'unica trasmissione sulla Robur ovvero E' Storia dove, rispetto ai Roburloni di un paio di anni fa, si dice solo quello che si può dire e per questo motivo SMS filtrati, ospiti scelti con cura e conduttore ad hoc.
Insomma se ne parla ma provate a confrontare gli argomenti e soprattutto il modo di sviscerarli con altre reti locali su squadre a noi vicine (mi riferisco a RTV 38, Canale 10, etc)
I giornali locali non solo non difendono la Robur dagli attacchi che riceve saltuariamente sulla stampa nazionale (tipo il simpatico Liguori che indaga solo sui bilanci dell'A.C. Siena) macchè.......a 24 ore da una sfida cruciale per la Robur, non trovano di meglio che mettere in prima pagina la conferma del sequestro dei beni a Stronati.
Mah, forse sarò ingenuo ma sembrava più opportuno un "I TIFOSI SI STRINGONO INTORNO ALLA ROBUR......BATTIAMO LA REGGINA!"
Pur essendo la conferma del sequestro una notizia nuova, i guai giudiziari di Stronati ai quali si ricollega risalgono a prima di Natale e quindi perchè trattarla come fosse uno scoop da sparare in prima pagina?
Come già detto in un precedente articolo l'Avvocato Giovanni Lombardi Stronati non è a Siena per caso ma perchè è stato scelto ed allora io mi chiedo........MA POSSIBILE CHE A NESSUNO VENGA IN MENTE DI CHIEDERE A CHI L'HA SCELTO IL PERCHE' DI QUESTA SCELTA?
Nessun commento:
Posta un commento