lunedì 26 ottobre 2009

SI DEVE CAMBIARE ALLENATORE

Non ci gireremo molto intorno al discorso, la nostra posizione è chiara e netta.
GIAMPAOLO VA ESONERATO PRIMA POSSIBILE, e questo indipendentemente dal risultato di Bologna.
Leggendo (alcun)i giornali, ma sopratutto i vari siti dei tifosi e parlando con la gente emerge una voce sola, se ci si vuole salvare bisogna INTANTO cambiare allenatore. I motivi sono ormai sotto gli occhi di tutti.
  1. La squadra ha fatto 5 punti in 9 partite, senza riuscire a prevalere nemmeno su formazioni di valore modesto e in inferiorità numerica. Di questo passo non si arriva a 30 punti e siamo retrocessi ad Aprile.
  2. La squadra, checché ne dica Giampaolo GIOCA MALE, con la fase offensiva inefficace come lo scorso anno con in più quella difensiva drasticamente peggiorata
  3. Giampaolo non crede nella squadra ma sopratutto nel lavoro della società, evitando di far giocare i nuovi acquisti alcuni dei quali tuttavia, nei rari momenti in cui hanno giocato, hanno mostrato buone cose. E se gli altri che per ora vanno in tribuna fossero altrettanto validi?
  4. Giampaolo non mette in discussione il proprio lavoro, continuando imperterrito con le sue cervellotiche idee nonostante i risultati NON GLI DIANO RAGIONE. Non cambia niente, né uomini né schemi, intanto le partite passano e i punti non si fanno, ma le altre squadre si.
  5. Giampaolo mortifica le qualità dei giocatori mettendoli fuori ruolo (Ghezzal trequartista, Reginaldo spalle alla porta) o schierandoli nonostante le scarse condizioni di forma (Del Grosso, Fini)
  6. Ha spinto (parole del Presidente) per la cessione di Portanova, e ora si vedono i frutti, con una difesa più debole dello scorso anno e priva di una guida esperta.
  7. E' evidente che non è in grado di far salvare questa squadra. Per ora il distacco dalla terz'ultima è ridotto, ma tra due domeniche sarà ancora tale?
QUINDI, PRESIDENTE STRONATI, SPONSOR, ISTITUZIONI, SE DAVVERO VOLETE BENE AL SIENA FATE IN MODO DI CAMBIARE L'ALLENATORE, E NON METTENDOCI UN ESORDIENTE DELLA MASSIMA SERIE, MA UNO ESPERTO. Ce ne sono tanti a giro (Cagni, Beretta, Rossi).

INTANTO FATE QUESTO, POI PER GENNAIO SE NE RIPARLA....

LA REDAZIONE INCAZZATA

Nessun commento: