GIAMPAOLO VA ESONERATO PRIMA POSSIBILE, e questo indipendentemente dal risultato di Bologna.
Leggendo (alcun)i giornali, ma sopratutto i vari siti dei tifosi e parlando con la gente emerge una voce sola, se ci si vuole salvare bisogna INTANTO cambiare allenatore. I motivi sono ormai sotto gli occhi di tutti.
- La squadra ha fatto 5 punti in 9 partite, senza riuscire a prevalere nemmeno su formazioni di valore modesto e in inferiorità numerica. Di questo passo non si arriva a 30 punti e siamo retrocessi ad Aprile.
- La squadra, checché ne dica Giampaolo GIOCA MALE, con la fase offensiva inefficace come lo scorso anno con in più quella difensiva drasticamente peggiorata
- Giampaolo non crede nella squadra ma sopratutto nel lavoro della società, evitando di far giocare i nuovi acquisti alcuni dei quali tuttavia, nei rari momenti in cui hanno giocato, hanno mostrato buone cose. E se gli altri che per ora vanno in tribuna fossero altrettanto validi?
- Giampaolo non mette in discussione il proprio lavoro, continuando imperterrito con le sue cervellotiche idee nonostante i risultati NON GLI DIANO RAGIONE. Non cambia niente, né uomini né schemi, intanto le partite passano e i punti non si fanno, ma le altre squadre si.
- Giampaolo mortifica le qualità dei giocatori mettendoli fuori ruolo (Ghezzal trequartista, Reginaldo spalle alla porta) o schierandoli nonostante le scarse condizioni di forma (Del Grosso, Fini)
- Ha spinto (parole del Presidente) per la cessione di Portanova, e ora si vedono i frutti, con una difesa più debole dello scorso anno e priva di una guida esperta.
- E' evidente che non è in grado di far salvare questa squadra. Per ora il distacco dalla terz'ultima è ridotto, ma tra due domeniche sarà ancora tale?
INTANTO FATE QUESTO, POI PER GENNAIO SE NE RIPARLA....
LA REDAZIONE INCAZZATA
Nessun commento:
Posta un commento