martedì 26 luglio 2011

Come Volevasi Dimostrare.....

.....la Robur ed i suoi tesserati non sono stati nemmeno presi in considerazione nei deferimenti alla Disciplinare effettuati dal Procuratore Federale Stefano Palazzi.

Probabilmente ciò sarà una delusione ed un verdetto inspiegabile per tutti quei cialtroni che dal giorno in cui l'indagine è divenuta pubblica non hanno fatto altro che sparare cazzate mettendo in discussione la nostra meritata promozione...........però è andata così; Robur assolta con formula piena o meglio.......nemmeno chiamata a difendersi, perchè in fondo di questo si tratta quando vieni deferito, visto quanto era evidente la nostra estraneità totale ai fatti.
Eh si cari signori; a voi la vita ha dato un mestiere che non meritate perchè il Giornalista dovrebbe agire e quindi scrivere con lo scopo della ricerca della verità.
Non l'avete fatto tranne rare eccezioni ma la Robur giocherà ugualmente il prossimo campionato in serie A, che vi piaccia o no; non sono bastate le vostre campagne accusatorie su carta, tv ed internet per portare Palazzi lontano dalla verità..........l'avete preso dove si mette la salvia ai tordi.
Eppure anche su questo blog vi avevamo avvisato che stavate dicendo una moltitudine di inesattezze mancando di rispetto a noi tifosi ai quali avete avvelenato il post campionato invece di farci godere la splendida promozione raggiunta.
In questa occasione di gioia desidero quindi ringraziare una persona su tutte ovvero Skalka di Calcioblog che in quei momenti grigi fu una delle poche voci fuori dal coro con il seguente articolo:

http://www.calcioblog.it/post/17395/scandalo-calcioscommesse-il-siena-non-ci-sta-ad-essere-chiamato-in-causa

Grazie a nome mio ma credo anche da parte di tutti i tifosi della Robur; il tempo è sempre galantuomo, porta a galla la verità e rende merito a chi, con coraggio, si è chiamato fuori dal gregge dei pecoroni per provare a dire qualcosa di diverso, qualcosa di attinente alla realtà dei fatti.
E visto siamo in tema di proverbi vorrei concludere con un altro proverbio che dice una volta corre il cane ed una la lepre; eh si, perchè ora qualcuno di questi cialtroni dovrà pure venire al Rastrello a svolgere il proprio mestiere e come diceva Lino Banfi.........per voi saranno volatili per diabetici!

1 commento:

galileo ha detto...

Questi sono giornalai non giornalisti stasera ancora insistono con le cazzate, non con noi perchè per ora la salvia l'abbiamo salvata, ma commenti senza essere informati tipo Atalanta che dovrebbe rimanere in serie B detto da rai tre notiziario delle 23 e rotti.
Cialtroni andate a controllare prima di dire cazzate ricialtroni mi avete fatto stà male per 15 giorni e ora chi mi ripaga??? ricialtroni