
Però l'incontro è con l'Empoli e non con la signorina bionda quindi ci sarà ugualmente da sudare parecchio però non per divertirsi ma per ottenere la vittoria contro una squadra che gioca bene a pallone.
Siccome è inutile stare a parlare di tattiche ed uomini quando poi una partita può essere indirizzata da decisioni cervellotiche dell'omino in giallo e dei suoi assistenti allora stavolta, stizzito dai recenti torti subiti, ecco semplicemente le probabili formazioni.
L'Empoli dovrebbe scendere in campo disposto da Mister Cagni con il modulo 3-4-1-2:
Balli
Raggi Vanigli Marzoratti
Abate Giacomazzi Moro Tosto
Vannucchi
Pozzi Saudati
Raggi Vanigli Marzoratti
Abate Giacomazzi Moro Tosto
Vannucchi
Pozzi Saudati
Incerta la presenza dell'ex Luca Antonini reduce dall'influenza mentre Buscè è infortunato; nonostante ciò l'Empoli ormai gioca a memoria ed anche in panchina ha ottime alternative da inserire a partita in corso come il bravo Giovinco.
La Robur invece dovrà ancora fare a meno del bomber Maccarone e, complice l'infortunio di Frick, l'allenatore senese dovrebbe riproporre il modulo 4-5-1 utilizzando sugli esterni giocatori più offensivi.
Per questo sembra giunto il momento del Topa che nello spezzone del debutto ha dimostrato doti di dribbling davvero importanti.
Come lui stesso ha dichiarato ama partire da sinistra per poi accentrarsi quindi il suo impiego potrebbe chiudere la strada a De Ceglie apparso un po' in ombra, forse per la stanchezza, nelle ultime partite.
Così a destra potrebbe scoccare l'ora del brasiliano Alberto.
Ecco dunque la probabile formazione con la quale la Robur scenderà in campo in questo derby con il modulo 4-5-1:
Eleftheropoulos
Bertotto Portanova Loria Grimi
Alberto Vergassola Codrea Galloppa Forestieri
Bucchi
Bertotto Portanova Loria Grimi
Alberto Vergassola Codrea Galloppa Forestieri
Bucchi
VINCERE........conta solo quello; AVANTI ROBUR!
1 commento:
Occhio a farina...
Posta un commento