venerdì 2 novembre 2007

Parma-SIENA

Bene signori; dopo le due consecutive delusioni casalinghe dove il campo doveva dire sei punti ed invece abbiamo raccolto solo due pareggi, la nostra classifica piange ancora.
Domenica andiamo a Parma ad affrontare un'altra diretta concorrente alla salvezza allenata da Di Carlo; storica bandiera del Vicenza e poi mister del Mantova dei miracoli prima di approdare ad allenare i crociati.
Squadra semplice nel modulo con un 4-4-2 classico dove in porta ritroveremo l'ex Pavarini ed all'attacco il senese Corradi; negli altri nove un mix di esperienza e gioventù con alcune frecce importanti che dovrebbero essere in panchina come Gasbarroni e Morfeo pronte a subentrare alla bisogna.
Ecco i probabili undici che potrebbero scendere in campo:

Pavarini
Coly Rossi Paci Castellini
Dessena Cigarini Morrone Pisanu
Reginaldo Corradi

La Robur come si opporrà?
E chi può dirlo; dopo due gare in quattro giorni e solo tre giorni di riposo è possibile che Locatelli all'inizio venga fatto riposare mentre Vergassola dovrà riposare per forza a causa dell'infortunio e non per una giornata e basta purtroppo.
Vista la buona prova di alcuni giocatori precedentemente dimenticati, schierati dall'inizio o subentrati a partita in corso contro il Catania, io auspicherei il loro utilizzo fin dall'inizio per schierare una formazione con il 4-4-2:

Eleftheropulous
Bertotto Portanova Loria Grimi
Alberto Codrea Galloppa De Ceglie
Maccarone Bucchi

Aggiungere altro mi sembra inutile; ci vuole la stessa grinta di mercoledì magari con un pizzichino di capacità realizzativa,
furbizia e fortuna in più.
Forza vecchia Robur!

Nessun commento: