lunedì 17 marzo 2008

Reggina-SIENA: Le pagelle di Franz

Precedendo i miei amici, questa volta i voti li dò io, a caldo, così sono ancora piu' lucidi.
L'incazzatura è mitigata dagli altri risultati che per fortuna non hanno fatto abbassare la distanza dal terz'ultimo posto e dal fatto che forse qualche assenza di troppo ha inciso piu' di altre volte.
Beretta farà sicuramente le sue conclusioni e credo proprio che i giocatori ritornino a capire che la strada della salvezza non è finita.

Manninger 5 - credo che la prestazione non vada disgiunta dal naufragio dell'intera difesa, dei gol presi, quello che ha piu' sulla coscienza è il gol di Cozza. Probabilmente non lo ha visto partire, ma non è una giustificazione. Sugli altri tre poteva far poco.

Bertotto 5 - forse il piu' reattivo della difesa, ed è tutto dire. Salvo solo l'autocritica onesta e precisa del dopo partita.

Portanova 3 - c'era stasera?

Loria 2 - c'era stasera? Sicuramente non ci sarà mercoledì.

De ceglie 4 - Ingaggia una lotta con Cozza e finisce sempre per subire la veemenza dell'ex vacanziere bianconero. La serie B è un'altra cosa anche se giocata con la Juve.

Coppola 4 - Inconcludente ma soprattutto spaesato, mai in partita

Khajra 4 - L'ombra del giocatore visto con Roma e Fiorentina

Galloppa 4 - Non è in palla e si vede, non fa niente per entrare in partita

Locatelli 4 - Vero che non sono le sue partite. Ma allora, visto che gioca nel Siena, quando sono le sue partite???

Forestieri 5,5 - il solo a sfiorare la sufficienza per l'impegno (?) fino alla fine.

Riganò 4 - Meriterebbe un s.v., perché non riceve palloni giocabili degni di nota, ma rientra nella insufficienza per il fatto di non aver minimamente provato ad andare a ricercarseli, visto la piega che aveva preso la partita.

Rossi 4 - metà tempo e lo svarione del 4° gol sulla sua coscenza.

Ficagna 5 - mette buona volontà ma i giochi sono fatti e anche la sua prestazione ne risente
Porta sv. - il senza voto dato a mister 3,5 mil. è di incoraggiamento. Impiegato a sostegno (di chi?), riesce almeno una volta a tirare .. sopra la traversa.

Beretta - difficile dare un voto al mister. in campo non c'è andato lui certo è che se è vero che la partita era stata preparata come sempre vuol dire che magari due paroline negli orecchi dei giocatori dovrà sicuramente farle in vista di Catania.

Franz

Nessun commento: