venerdì 20 marzo 2009

Volevo farvelo sapere

Cari giocatori della Robur; così per fare due chiacchere volevo farvi sapere una cosa.
Ieri sera sul tardi ho acceso la televisione e scorrendo i canali mi sono soffermato su Canale 10 dove stava andando in onda la trasmissione "Il ring dei tifosi" con i commenti in studio da parte di alcune persone tra cui il Vice Direttore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai.
Ho sentito parole di apprezzamento verso alcuni di voi, possibili obbiettivi di mercato dei nostri "simpatici" vicini; ho visto un'intervista a Luciano Dati realizzata ieri pomeriggio durante l'amichevole ed alcune immagini della stessa partita; hanno anche riconosciuto che il Siena è una squadra che sviluppa un buon gioco, etc, etc, etc.
Poi però, al momento di fare un pronostico, chiaramente la trasmissione è di parte e quindi potete immaginare; il signor Calamai in particolar modo ha fatto un discorso un pò più articolato dicendo che entrambe le squadre si presentano con la loro migliore formazione; anzi, semmai al Siena manca qualcuno ha aggiunto.
Poi ha continuato affermando che se la loro squadra non vince contro il Siena, loro, i giornalisti, hanno sbagliato valutazione perchè tra loro e noi ci sono tre, RIPETO TRE, categorie di differenza.
FRA LORO E NOI CI SONO TRE CATEGORIE DI DIFFERENZA; questo in sintesi il pensiero di Calamai e della maggior parte dei presenti in studio che hanno detto che la partita ha e deve avere un solo risultato.
Cari giocatori della Robur, miei eroi..........VOLEVO FARVELO SAPERE!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Calamai ha ragione noi del Siena meritiamo 4 categorie di differenza. Giusto sono daccordo

colo ha detto...

però all'andata non mi parve , al ritorno chi vivrà vedrà , se avrà " ragione " il Calamai o se per loro saranno ancora guai !
ma te , caro anonimo , la loro storia guasta non la sai ?

Anonimo ha detto...

Caro senese "colo" il tuo "non mi parve" a quale dizionario d'italiano appartiene? E "la loro storia guasta" a quale altro dizionario d'italiano appartiene??
Oh forse dovresti imparare un pò la lingua (e lo scritto) italiano visto che vi vantate di essere i padri(!!!) della lingua italiana! Ciao

colo ha detto...

e se tante volte non fossi stato chiaro ,
volevo solo dir che per tutti gli inciuci che hanno fatto loro si
che starebbero bene in C
e non il Siena in serie A !
e se ora hanno Frey , Mutu , Gilardino e Gamberini io sostengo e sosterrò solo i miei beniamini che non partono battuti .

colo ha detto...

si , son stato chiaro ,
non vi è dubbio , che sono stato chiaro .

Anonimo ha detto...

da quanto tu sei stato chiaro e se capito tutto EH....

colo ha detto...

i pronomi personali soggetto non sono un'opzione , o forse , anonimo , non sei tu il primo anonimo , perchè se prima sei noi e poi dici voi ci sarebbe da star freschi ,
voce del verbo stare freschi .
Non mi far dire che tra te e me ci sono tre categorie da accademia della Crusca .

Anonimo ha detto...

o totò, perchè c'hai messo la tu foto?

Cari saluti da Beppe!